Noi apprezziamo più di chiunque altro i detti significativi, i promemoria accattivanti e le citazioni spiritose. Questo sito web contiene la nostra collezione unica di frasi e pensieri intelligenti provenienti da più di 500 fonti diverse, sia in formato testo che in immagini o video.

Frasi Nicolai Lilin

1. Uscito nel 2009, il romanzo d’esordio del controverso autore Lilin è stato un grande successo editoriale, tanto che nel 2013 Salvatores ne ha fatto un film.
2. Educazione Siberiana – La dignità
Thanks for watching!
3. (Nicolai Lilin – Educazione Siberiana) I tatuaggi, mentre raccontano delle storie, ne creano altre: generano incontri ed equivoci, stabiliscono legami, decidono, a volte, della vita e della morte.
4. Nicolai Lilin: C’è chi si gode la vita, c’è chi la soffre, invece noi la combattiamo.
5. Nicolai Lilin in Il marchio ribelle (Einaudi, 2018) ci parla di tradizioni antiche e lontane, eppure le possiamo trovare in mezzo a noi o, al massimo, entro qualche decina di chilometri.
6. Mondofrasi.com
q6
7. Frasi Citazioni Aforismi
q7
8. Dal libro “Educazione siberiana” Clicca qui per vedere le altre frasi di Nicolai Lilin.
9. Ad est dell equatore
q9
10. 50 libri in un anno
q10
11. Cult Stories – Altervista
q11
12. Frasi belle, aforismi e citazioni celebri di autori famosi, ma anche frasi di libri, frasi celebri di film e citazioni di serie tv.
13. I sogni sembrano reali fino a quando ci siamo dentro… Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto che c’era qualcosa di strano.
14. Io Gioco Pulito
q14
15. Positano News
q15
16. Nicolai Lilin: C’è chi si gode la vita, c’è chi la soffre, invece noi la combattiamo.
17. (Nicolai Lilin) Pittura del corpo, tatuazione, piercing, scarificazione e modellamento del corpo possono non limitarsi all’adempimento di una funzione estetica, ma anche iscrivere – o generare – dei significati a livello individuale e collettivo, specialmente definendo l’identità sociale e soggettiva di un individuo.
18. Eclipse Magazine online
q18
19. Eclipse Magazine online
q19
20. Nicolai Lilin è uno scrittore russo, di origine siberiana, nato nel 1980 a Bender, in Transnistria (stato indipendente riconosciuto oggi come Repubblica Moldava, ma all’epoca facente parte dell’Unione Sovietica).
21. Claudio Pittan
q21
22. 50 libri in un anno
q22
23. William Blake e Oscar Wilde e Nietzsche non avrebbero mai immaginato che gli aforismi tratti dalle loro opere sarebbero state impressi sulla pelle di migliaia di persone (secondo la moda del “text tattoo”) e ….
24. Nicolai Lilin Nicolai Lilin Nicolai Lilin è uno scrittore russo, di origine siberiana, nato nel 1980 a Bender, in Transnistria (stato indipendente riconosciuto oggi come Repubblica Moldava, ma all’epoca facente parte dell’Unione Sovietica).
25. Nicolai Lilin, pseudonimo di Nicolaj Verjbitkii , è uno scrittore russo natura….
26. Una selezione delle frasi più belle di Educazione Siberiana, il film diretto nel 2013 da Gabriele Salvatores, tratto dall’omonimo romanzo di Nicolai Lilin.
27. Aforismimania.it
q27
28. Eccetto che per la polizia, la gente che lavora nel governo, i banchieri, gli usurai e tutti quelli che hanno il potere del denaro e sfruttano le persone semplici.
29. È unico nel suo genere e ha un significato particolare per chi lo indosserà per sempre sulla propria pelle.
30. Blog di fraseando – Altervista
q30
31. Nicolai Lilin, pseudonimo di Nikolaj Verzhbitskiy (come da traslitterazione sui suoi documenti di identità italiani, in russo: Николай Вержбицкий.
32. Mondo Tatuaggi – Altervista
q32
33. PaginaInizio.com
q33
34. (Nicolai Lilin) Mi è capitato in una strada buia, di prendere il cellulare dalla borsa e fingere: “Sì, sto arrivando”.
35. Frasi famose con la parola “Siberiana” Nella tradizione criminale siberiana le persone malate nello spirito o nel corpo sono considerate sacre, definite messaggeri di Dio e chiamate «Voluti da Dio».
36. Il Gazzettino
q36
37. Le Prime 1000 Frasi Migliori
q37
38. Cinque Quotidiano
q38
39. Scopriamo allora il significato dei simboli e delle scritte che più facilmente si trovano nei tatuaggi siberiani, andando a comprendere quello che per lo stesso Lilin è considerata una religione, ma soprattutto la carta d’identità di un uomo, dove ogni simbolo e parola raccontano una storia.
40. Citazioni e frasi celebri
q40
41. Kolima è un laboratorio di disegno e di tatuaggio tradizionale siberiano, a Milano, in cui Nicolai Lilin continua la sua attività legata al tatuaggio siberiano, tenendo vive le stesse tradizioni: realizza disegni unici che racchiudono i simboli appresi nell’antica tradizione del tatuaggio.
Lascia un commento