Noi apprezziamo più di chiunque altro i detti significativi, i promemoria accattivanti e le citazioni spiritose. Questo sito web contiene la nostra collezione unica di frasi e pensieri intelligenti provenienti da più di 500 fonti diverse, sia in formato testo che in immagini o video.

Lamentarsi Aforismi

1. Gli aforismi sulla stanchezza – insieme alle citazioni tratte dal cinema e dalla letteratura – del nostro repertorio aiutano a capire come ci si possa sentire stanchi non solo sul lavoro, ma anche in famiglia, praticando un hobby o all’interno di una relazione amorosa.
2. Nicola Giannuzzi Sanremo e terremotati
Thanks for watching!
3. Ecco come scrittori e autori hanno parlato di lamentele: questa raccolta di frasi, aforismi e citazioni sulle lamentele è illuminante.
4. Sai non è retorica, non è una cosa di scontata come può sembrare e ti dirò di più, non è facile smettere, perché lamentarsi fa parte della normalità, fa parte dell’essere ordinario, e quindi chi agisce e pensa in maniera diversa ne è escluso…grazie al cielo.
5. Frasi Mania
q5
6. I “lamentosi” continuano a ripetere le loro lamentele con tono stereotipato, accompagnandole con sentimenti a volte molto intensi.
7. Aforismi e citazioni famose
q7
8. Attimi Aforismi e Frasi celebri
q8
9. Le Nebrodi News
q9
10. Bisogna vedere per cosa ci si lamenta, ma ad ogni modo è una pratica che sarebbe meglio abbandonare e passare il tempo a ….
11. Citazioni e frasi corte e famose, aforismi famosi e frasi bellissime per riflettere e crescere.
12. Esempi formati anche con: lettino, instancabilmente, capriccioso, bimbo, sospendessi, capoposto, maiala, allevò, secolarizzato, sconfinava.
13. Sai non è retorica, non è una cosa di scontata come può sembrare e ti dirò di più, non è facile smettere, perché lamentarsi fa parte della normalità, fa parte dell’essere ordinario, e quindi chi agisce e pensa in maniera diversa ne è escluso…grazie al cielo.
14. Frasi belle, aforismi e citazioni celebri di autori famosi, ma anche frasi di libri, frasi celebri di film e citazioni di serie tv.
15. Esempi formati anche con: fedifrago, materialmente, articolista, complesso, succuba, erigevi, eccettua, scoperto, supervalutate, artefice.
16. Coniugare il verbo lamentarsi a tutti i tempi e modi : maschile, femminile, Indicativo, congiuntivo, imperativo, infinito, condizionale, participio, gerundio.
17. Dr. Gregory House
q17
18. Frasi Mania
q18
19. ForumOrologi.eu
q19
20. Roberto D Agostino
q20
21. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul pessimismo, Frasi, citazioni e aforismi sull’infelicità, Frasi, citazioni e aforismi sulla felicità e Frasi, citazioni e.
22. Teatro per Tutti
q22
23. Controcampus
q23
24. Aforismi e citazioni
q24
25. Categoria: Aforismi » ricordo Adesso, che ho superato già tanti dolori e posso leggere il mio destino come una mappa piena di errori, quando non sento nessuna compassione di me stesso e posso passare in rassegna la mia esistenza senza sentimentalismi, perché ho trovato una relativa pace, lamento soltanto la perdita dell’innocenza.
26. Se una qualsiasi circostanza assume una piega a noi sfavorevole, abbiamo la tendenza impulsiva a lamentarci, ad elaborare pensieri negativi e rimanervi invischiati, maledicendo la nostra cattiva sorte.
27. Le diversità tra individui, per esempio, sono quelle che rendono il mondo eterogeneo e interessante, sebbene qualche volta possa spaventare perché ciò che non è simile a noi spesso ci è sconosciuto.
28. Recenti ricerche scientifiche fatte anche alla Stanford University hanno dimostrato che ascoltare per più di 30 minuti al giorno contenuti.
29. Esempi formati anche con: lettino, instancabilmente, capriccioso, bimbo, sospendessi, capoposto, maiala, allevò, secolarizzato, sconfinava.
30. Onde su Pagine – WordPress.com
q30
31. Frasi Tumblr
q31
Lascia un commento